Optional per Pantografi CNC LVL

Tutti i Pantografi CNC della LVL Tech possono essere accessoriati con numerosi optional che ti permettono di personalizzarli secondo le tue esigenze. I modelli Brushless e ATC Brushless, come dice il nome, sono già equipaggiati con alcuni di questi accessori.

Quale modello e optional servono alla tua attività? Contattaci e ti consiglieremo sulla configurazione ideale per le tue esigenze. Ricordati che i Pantografi CNC LVL Tech e gli optional sono modulari: potrai aggiungerli successivamente se le tue esigenze si evolveranno.

Quarto asse

Tutti i nostri pantografi (con eccezione del modello Targa) possono essere equipaggiati con 2 modelli di 4 Asse, uno economico ed uno professionale. E’ possibile arrivare a rapporti di riduzione molto elevati fino a 120:1, questo permette di ottenere eccezionali coppie e di lavorare alluminio ed altri metalli dolci con estrema precisione e con ottime finiture superficiali. Il 4 asse viene fornito completo di motore (stepper o brushless) ed del mandrino Ø100 a 4 griffe con ganasce dritte e rovesce.

Mandrino ATC

L’elettromandrino raffreddato a liquido è in grado di sviluppare una potenza di 2,2 KW a 40.000 giri. Monta coni ISO 20 ed è dotato dei principali sensori per il totale controllo del funzionamento in sicurezza.

Manual Pulse Generator

Accessorio irrinunciabile per i movimenti in manuale. Offre la possibilità di selezionare gli assi, il valore di spostamento, e dispone di una ripetizione del fungo di emergenza.

Magazzino Utensili

Il magazzino utensili è in grado di alloggiare fino a 13 coni ISO 20.

Impianto di Emulsione

E’ costituito da un serbatorio ed una pompa dedicata. Procedure di ON/OFF controllate dalle funzioni M7 M9 del controllo NC.

Motorizzazione Brushless

I motori brushless opzionali sono dotati di coppia praticamente costante fino alla velocità di 6.000 rpm e consentono accelerazioni ragguardevoli. Il controllo della posizione tramite encoder in loop sugli azionamenti garantisce estrema precisione sul posizionamento degli assi.

Manutenzione

Con questa opzione la manutenzione risulta essere notevolmente ridotta grazie all’impiego di un sistema di lubrificazione delle guide e delle viti a ricircolo centralizzato. Tramite la pompa ad azionamento manuale ed impiego di efficaci dosatori la macchina durante le lavorazioni viene costantemente lubrificata.

 

Scegli la dimensione più adatta a te

PANTOGRAFO CNC

Modello Cube

I

PANTOGRAFO CNC

Modello A3 Pro Full

I

PANTOGRAFO CNC

Modello A2 Pro Full

I

PANTOGRAFO CNC

Modello A1 Pro Full

I

PANTOGRAFO CNC

Modello A0 Pro Full

TABELLA DI COMPARAZIONE

Tra i nostri Pantografi

MAGGIORI INFORMAZIONI

Contatti e preventivi

ESEMPI DI LAVORAZIONI

Cosa fanno i nostri clienti

NEWSLETTER

Promozioni e offerte

Contattaci per informazioni e richiedi un preventivo