Pantografo CNC LVL-Cube

 

Il Pantografo CNC LVL-Cube è realizzato in alluminio anodizzato con movimenti su guide cilindriche e viti a ricircolo di sfere, il tutto per contenere i costi senza perdere l’eccezionale qualità dei prodotti LVL.

Dispone di un piano scanalato in alluminio con superficie utile di appoggio di 320mm x 250mm (corse utili macchina 300×250), l’altezza dal piano al ponte fisso in Z è di 70mm, consentendo l’uso di piccole morse sia meccaniche sia pneumatiche, oppure un piccolo piano aspirante.

L’elettro-mandrino utilizzato standard è il classico con collare Ø43, box di chiusura e cassetto per la pulizia dei trucioli.

L’utilizzo delle viti a ricircolo di sfere permette una eccezionale definizione nell’incisione dei vettori anche molto piccoli.

Questa macchina è particolarmente indicata per la produzione di parti in legno, compositi, plastica, metalli dolci, incisioni, prototipazione rapida e viene fornita corredata di PC e software CNC e per la gestione dei percorsi utensile

E’ possibile acquistare questa macchina in formule diverse, a partire dal solo kit della macchina fino ad arrivare alla versione chiavi in mano pronta all’uso!

In questo modo sarai libero di utilizzare una qualsiasi elettronica, motori passo di tua scelta (nema23), utilizzare il tipo di elettro-mandrino migliore per il tipo di utilizzo che dovrai farne (collare Ø43).

Come per tutti i prodotti LVL Tech, è possibile avere sempre parti di ricambio che il cliente può installare perfettamente da solo mediante riferimenti certi e precisi, assistenza e garanzia sono i nostri punti di forza.

Garanzie

I Pantografi CNC LVL-Tech godono di 12 mesi di garanzia sulle parti elettroniche e 24 mesi sulla struttura meccanica globale, movimenti, trattamenti e assemblaggio.

 Pantografo CNC LVL Cube

Realizzazione con il Modello Cube

TABELLA DI COMPARAZIONE

Tra i nostri Pantografi

MAGGIORI INFORMAZIONI

Chiedi un preventivo gratuito

Dettagli tecnici

Corse e Precisioni

Corse (mm) X=300 Y=250 Z=60
Viti a Ricircolo di Sfere X=16/5 Y=16/5 Z=16/5
Risoluzione (mm) 0,02 200 passi/giro
Precisione Viti (mm) N.C.
Guide Lineari Y-Ø25/X-Ø20/Z-Ø16
Pattini a Ricircolo di Sfere N.C.
Piano di Lavoro N.C.
Interasse Cave C40 spessore 30 mm
Piano Principale Piedini M8 in plastica
Basamento  

Motori

Attacco Motori Nema 23
Motori Stepper Sanyo Denki
Azionament RTA (3 assi)

Magazzino utensili

Numero Utensili N.C.
Massimo Diametro Utensili 6 mm
Cono Porta Utensili N.C.
Interasse Utensile N.C.

Dimensioni

Altezza Totale 680 mm
Dimensione LxP 475 x 620 mm
Peso Totale 45 Kg

 Mandrino

Elettromandrino Kress1050 o similari
Frequenza Massima di Lavoro N.C.
Giri minuto 5.000 – 25.000 / min
Regolazione Giri Manuale
Alimentazione 220 / 230 VCA 50 Hz
Inverter N.C.
Attacco utensili N.C.
Raffreddamento N.C.
Scambiatore di Calore N.C.

 

Avanzamenti

Rapido fino a 6 metri / min
Lavorazione fino a 3 metri / min
Accelerazione N.C.

Lubrificazione

Mandrino N.C.
Viti e Guide N.C.
Magazzino Utensili N.C.

Controllo

Software Mach 3
Motion Control CSMIO/IP-M Ethernet
Presetting Utensili A Richiesta

“Cercavo un pantografo robusto e con molta precisione per fare lavori su oggetti molto piccoli, ho trovato la LVL su Internet e ho combinato un appuntamento perché la macchina mi sembrava buona già dalle immagini.
Infatti sono rimasto molto colpito dal risultato finale dell’oggetto”.

Luca Cavallini

“Cercavo in Internet per un mio amico un pantografo cnc che avesse una buona precisione, che fosse robusta e costruita bene. Per me ho acquistato il modello A3. Raccomando a 360 gradi su tutti i punti di vista i pantografi CNC della LVL Tech.”.

Lorenzo Falcini

“L’esigenza più importante per me è sempre stata la precisione. La mia nuova attività nasceva e cercavo un pantografo a prezzi contenuti che facesse delle lavorazioni al centesimo di millimetro con una struttura robusta. Il pantografo è una  bomba!”.

Marco Francesconi

“Ho un negozio di modellismo ed è già il secondo pantografo cnc della lvl Tech che acquisto. Prima avevo un “A3” mentre ora ho un “A3 Pro” con il quale ora posso lavorare i metalli con la precisione che mi necessita. Infatti posso apprezzare la semplicità e la robustezza.”.

Stefano Antonelli

Contattaci per informazioni e richiedi un preventivo