Perchè scegliere un Pantografo LVL?

 

Perchè sono precisi e robusti

Un sistema molto diffuso tra i vari costruttori è quello di utilizzare lamiera tagliata con tecnologia laser e piegata con presso-piegatrici. Sebbene siano molto accattivanti a livello estetico, non garantiscono assolutamente robustezza e precisione nell’assemblaggio.

I componenti di un Pantografo CNC LVL Tech sono interamente fresati da laminati pieni e tutte le parti in movimento sono realizzate in leghe speciali tipo Ergal o Avional 2017 successivamente trattate anodicamente. Questo rende la struttura del Pantografo CNC molto pesante in relazione alla dimensione e rende possibili eccezionali caratteristiche di precisione e robustezza.

I piani dei Pantografi CNC LVL Tech sono in acciaio C45 fresato e rettificato pieno. E’ l’unico modo per poter operare in un’area di lavoro con precisione centesimale ed estremamente rigida.

Prima di procedere all’assemblaggio, i particolari vengono misurati accuratamente mediante macchine di misura professionali. Ogni componente, compresi quelli commerciali, vengono assemblati tra loro mediante riferimenti certi come tasche di incasso e spine rettificate.

Tutti questi accorgimenti rendono possibile l’assemblaggio della macchina con ortogonalità e precisioni nell’ordine del centesimo di millimetro.

Perchè sono silenziosi

Per realizzare i nostri Pantografi CNC non utilizziamo in alcun modo i profilati in alluminio cavi. I profilati in alluminio cavi vengono spesso utilizzati per rendere il ciclo produttivo più snello ed economico ma a scapito di vibrazioni e di accentuare rumorosità. Per quanto possano essere costruiti a regola d’arte, non possono essere paragonati ad una superficie fresata partendo da laminati pieni.

Perchè sono progettati e prodotti scientificamente

Progettiamo e perfezioniamo i nostri Pantografi CNC con sistemi CAD professionali, avvalendoci dell’esperienza trentennale nel campo della meccanica al fine di effettuare le scelte più idonee per l’assemblaggio finale, per il miglior rendimento e per facilitare al massimo la manutenzione.

tutti i particolari sono codificati ed è garantita la tracciabilità e l’intercambiabilità tra i vari componenti.

Tutti i particolari vengono lavorati nella nostra azienda su macchinari professionali dove la gestione dei percorsi utensile è affidata a processi CAM per azzerare la possibilità di errore a bordo macchina.

Perchè sono assistiti direttamente da noi

L’azienda fornisce la massima assistenza anche dopo l’acquisto del Pantografo. Potrai ordinare in qualsiasi momento accessori di vario genere o particolari di ricambio. Tutti i nostri pantografi riportano numeri di matricola univoci collegati al nome del ciente, permettendo una tracciabilità sicura che garantisce il massimo livello di assistenza.

 Pantografo CNC LVL in azione

Scegli la dimensione più adatta a te

PANTOGRAFO CNC

Modello Cube

I

PANTOGRAFO CNC

Modello A3 Pro Full

I

PANTOGRAFO CNC

Modello A2 Pro Full

I

PANTOGRAFO CNC

Modello A1 Pro Full

I

PANTOGRAFO CNC

Modello A0 Pro Full

TABELLA DI COMPARAZIONE

Tra i nostri Pantografi

OPTIONAL

Arricchisci il tuo Pantografo CNC

ESEMPI DI LAVORAZIONI

Cosa fanno i nostri clienti

NEWSLETTER

Promozioni e offerte

MAGGIORI INFORMAZIONI

Contatti e preventivi

Garanzie

I Pantografi CNC LVL-Tech godono di 12 mesi di garanzia sulle parti elettroniche e 24 mesi sulla struttura meccanica globale, movimenti, trattamenti e assemblaggio.

Contattaci per informazioni e richiedi un preventivo